Buona sera a tutti voi! Questi pancake con yogurt greco e sciroppo di more li ho preparati domenica scorsa per la colazione con mio figlio e la dolce Beatrice. Non potevo non condividere con voi questa ricetta facilissima! Preparate questi pancake per la colazione del weekend, quando i ritmi sono più rilassati e si può godere della compagnia di famigliari e perché no, di amici. Magari fate un allegrissimo brunch! Lo yogurt greco conferisce una sofficità unica e regala una marcia proteica in più, che a colazione fa la differenza. Avevo un po’ di more ancora in frigo e così, ho preparato uno sciroppo di accompagnamento fresco e speziato. Ora vi lascio amici, la serata si prospetta impegnativa e alcune facende arretrate mi aspettano (ahimè). Vi auguro di trascorrere un rilassato e goloso weekend!
Qui, qui e qui trovate altre idee per fare i pancake.
Serena vita a tutti e a presto,
Mary
Prepariamo i pancake con yogurt greco e sciroppo di more
[yumprint-recipe id=’354′] Good evening everyone! I made these Greek yogurt pancakes with blackberry syrup last Sunday, for a special breakfast with my son and our sweet Beatrice. They were so delicious and so easy that I simply could not keep the recipe for myself. Make these pancakes for a relaxed weekend breakfast, with your family, and why not, with some dear friends. Maybe you could organize a nice brunch! The Greek yogurt makes these pancakes extra moist and tender, and gives them extra protein too, which really does make the difference for a healthy breakfast. I still had some blackberries in my fridge, so I made this fresh and spicy syrup to accompany the cakes. I must say goodbye now friends…a few undone chores are still waiting for me. I hope you all have a scrumptious and relaxed weekend!
You can find other pancake recipes here, here and here.
A lovely life to all,
Mary
12 Commenti
Alice
16 Settembre 2016 a 8:52 pmAdoro i pancake e li faccio spesso alla domenica, ma non li ho mai provati con lo yogurt greco, i tuoi con quello sciroppo di more sono super invitanti!
baci e buon we
Alice
unamericanatragliorsi
17 Settembre 2016 a 8:36 amProvali Alice, lo yogurt greco li rende sofficissimi e aggiunge tante proteine in più. Ti abbraccio carissima e ti ringrazio di cuore per la tua presenza e il tuo affetto!
Baci,
Mary
zia Consu
16 Settembre 2016 a 9:17 pmHanno un aspetto davvero magnifico, fortunati i due assaggiatori 😛
ps: Oltre che x gustarmi questa prelibatezza, passo anche x un saluto veloce tra qualche giorno parto x le vacanze e sarò un po’ assente dal web! Ci aggiorniamo presto <3
unamericanatragliorsi
17 Settembre 2016 a 8:38 amConsuelo, ti auguro una vacanza riposante e rigenerante e aspetto con affetto il tuo rientro! Grazie tante cara per i complimenti e la presenza!
Ti abbraccio forte,
Mary
speedy70
18 Settembre 2016 a 9:10 amMamma mia, quanto sono invitanti e golosi questi pancake, ottimi con le more!!!
unamericanatragliorsi
18 Settembre 2016 a 7:30 pmGrazie mille per i complimenti e per la visita!
Baci,
Mary
SABRINA RABBIA
18 Settembre 2016 a 3:27 pmSONO DAVVERO INVITANTI NON IMMAGINI NEANCHE QUANTO DAREI PER POTERLI ASSAGGIARE, BRAVA!!!BACI SABRY
unamericanatragliorsi
18 Settembre 2016 a 7:31 pmSempre gentilissima Sabrina, grazie mille!
Un abbraccio,
Mary
Maria Grazia Ferrarazzo Maineri
20 Settembre 2016 a 1:21 pmUna presenza recente ma costante nelle colazioni di Casa MG. Quello per i PanCakes è stato amore al primo morso. Deliziosa, cara Mary, questa tua raffinata e dolcissima versione.
Un abbraccio grandissimo,
MG
unamericanatragliorsi
21 Settembre 2016 a 3:30 pmPrima o poi dovremmo gustarci i pancakes insieme Maria Grazia! Sarebbe un momento goloso e di amicizia! Quante cose potremmo raccontarci… Grazie infinite cara, il tuo affetto mi rende felice!
Bacio grande,
Mary
Erica Di Paolo
17 Giugno 2017 a 10:44 amMamma mia, more e cardamomo 😍
Amo le colazioni lente e amo il tuo spirito di famiglia. Per me i pancakes sono una costante: fanno molto bene allo spirito 🙂
Un abbraccio mega, mia stella.
unamericanatragliorsi
19 Giugno 2017 a 8:36 amRicambio il mega abbraccio stellina mia! Un giorno mangeremo pancakes insieme, facendo una colazione lenta, condita da sciroppo d’acero e tante risate.
Bacio grande,
Mary